“IT’S MORE”: la nuova campagna di CMP è un tributo alla libertà ritrovata

Brand Comunicazione
22 Luglio 2020

CMP, azienda bassanese dei Fratelli Campagnolo, ha lanciato la campagna “IT’S MORE”, che invita a riflettere sul vero significato dei momenti che viviamo a stretto contatto con la natura.

Il lancio è avvenuto con la condivisione online di un nuovo video, diretto e coinvolgente, che ricorda quanto sia importante godere della libertà che le esperienze outdoor ci regalano.

Grazie a diversi adattamenti, la campagna esplora tutte le specifiche attività e situazioni d’utilizzo per cui nascono i prodotti CMP: dal trekking al trail running fino al mondo bici, senza dimenticare la stagione invernale, che vedrà nuovi soggetti legati alla proposta sci. 

 

“Da sempre spingiamo nostri consumatori a vivere all’aria aperta in modo semplice e genuino. È fondamentale prendersi il proprio tempo per fare ciò che amiamo davvero, da soli o in compagnia. Purtroppo la quarantena a cui siamo stati forzati ci ha impedito di farlo per molto tempo e ora che possiamo nuovamente uscire e immergerci nella natura abbiamo l’opportunità di apprezzare in modo ancora più profondo ciò che ci circonda e che facciamo, riscoprendolo di nuovo valore. – afferma Fabio Campagnolo, ceo di CMP – It’s more than just a rock, it’s freedom è il primo cambio di prospettiva che abbiamo proposto in campagna, perché oggi più che mai la montagna è simbolo di una libertà ritrovata, così come il vento sul viso quando corriamo in bici o il sudore sulla schiena alla fine di un trail.” 

Grazie a diversi adattamenti, la campagna esplora tutte le specifiche attività e situazioni d’utilizzo per cui nascono i prodotti CMP: dal trekking al trail running fino al mondo bici, senza dimenticare la stagione invernale, che vedrà nuovi soggetti legati alla proposta sci. 

“La campagna, a cui abbiamo associato l’hashtag #CMPitsMore, è già live su tutti i canali social dell’azienda –  afferma Alice Testi, responsabile marketing di CMP – “stiamo impostando una comunicazione di valore e coinvolgente che ci permetta di stabilire un legame ancora più forte e diretto con i nostri consumatori che, in questi ultimi mesi, hanno potuto mantenere vivo il contatto con l’azienda attraverso i suoi asset digitali. Non abbiamo tralasciato la comunicazione tradizionale, adattando le vetrine di tutti i nostri store monomarca, veicolando il messaggio di campagna a tutti i dealer europei e all’end user con campagne adv su riviste di settore.”

“Siamo certi che quest’estate l’esigenza di mantenere il distanziamento sociale e la ricerca di benessere nella natura favoriranno la riscoperta degli sport outdoor. Stiamo registrando un buon numero di vendite dal nostro shop online, soprattutto per quanto riguarda i prodotti dei segmenti trekking, bike e running. Ci auguriamo che sempre più persone si avvicinino a queste attività, vivendole con la stessa passione con cui progettiamo le nostre collezioni d’abbigliamento.” – chiude Fabio Campagnolo.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora