CimAlp, brand specializzato in abbigliamento outdoor, annuncia la partnership con Trail Running Movement, società specializzata in servizi per il trail running.
Il marchio francese nato nel 1964. Dopo un ventennio di successi conquistati nel mercato di prodotti per l’alpinismo, CimAlp ha deciso di entrare nel mondo del trail running sviluppandosi, in primis, nel mercato francese e posizionando il proprio team di atleti professionisti (come Florian Olivier e Romain Olivier) tra le migliori squadre francesi.
Dal 2019 la società ha deciso l’espansione all’estero, nel Regno Unito, Spagna e Italia. E proprio per l’Italia, CimAlp si è affidata all’esperienza di TRM.
Nei prossimi giorni, il test dei prodotti entrerà nella fase operativa, con il coinvolgimento allargato di tutti gli atleti élite del TRM Team, tra cui spicca Christian Pizzatti, maglia azzurra e primo italiano al Campionato del Mondo 2017.
Successivamente ci sarà il reclutamento di altri trail runner nelle principali Regioni d’Italia. Questi atleti affiancheranno i team di atleti inglesi e spagnoli che, contemporaneamente, partecipano all’imponente programma di ricerca e sviluppo di una nuova linea di prodotti lanciata dalla dinamica società francese.