L’emozione della prima uscita. Dopo quasi due mesi di lockdown difficile immaginare quali saranno le emozioni di uno sportivo quando potrà riassaporare la libertà, con tutte le dovute cautele del caso. Con l’hashtag #ilsaporedellalibertà Scott Italia promuove una challenge per condividere questo momento, appellando ovviamente al giudizio e alla responsabilità.
Non dare mai più nulla di scontato
“Il lockdown verrà ridimensionato e dal 4 maggio avremo la possibilità di poter riassaporare la libertà con tutte le dovute cautele del caso” – si legge nel comunicato che accompagna l’iniziativa. “Sono stati mesi veramente difficili dove tutte le certezze si sono sgretolate e sciolte come neve al sole. Le città sono cambiate, le comunità si sono impoverite e ogni tipo di commercio e business si è fermato. Questa lunga quarantena ci lascia però alcuni insegnamenti che è bene custodire con cura e saggezza: non dare mai più nulla di scontato. Cerchiamo di apprezzare ogni singola uscita sportiva, che sia un allenamento, una gita o una gara. La libertà è un bisogno e una necessità e oggi è arrivato il momento di riassaporarla con giudizio ed entusiasmo”.
Come partecipare?
1) Racconta l’emozione della tua prima uscita inviando un vocale whatsapp di massimo 10 secondi al seguente numero: 335 1874918
2) Invia una foto sui canali social di Scott Sports Italia, manda un messaggio al contact form oppure semplicemente postala usando l’hashtag #ilsaporedellalibertà.
I contributi più belli verranno condivisi sui canali di comunicazione di Scott Italia all’interno di un album fotografico e in un episodio speciale del podcast.
#ripartireinsieme
			
					


