Karpos presenta il Configuration Project per combinare capi da trail

Market
28 Aprile 2020

Karpos introduce il Configuration Project che permette di combinare fra loro pantaloni da trail nelle varie lunghezze con uno short superleggero e traspirante. Il programma di “combinazioni” messo a punto dal Reparto di Ricerca e Sviluppo del brand permette, combinando fra loro una serie di prodotti da trail running tra i più tecnici, di affrontare meglio condizioni meteo diverse, di ottenere una vestibilità perfetta e soprattutto di mantenere il proprio stile.

L’intensità della prestazione sarà uno degli elementi che porteranno lo sportivo a scegliere la migliore combinazione di capi. Meno è intensa, più si deve coprire. Inoltre, ognuno ha una struttura fisica diversa, persone con la stessa taglia possono avere altezze diverse e anche per questo motivo nasce l’esigenza di combinare i capi.

“Karpos produce capi tecnici, leggeri e traspiranti per muoversi rapidamente in montagna, perché essere leggeri e veloci consente di poterti fermare, non perché devi, ma perché lo vuoi. Perché vuoi goderti il tempo intorno a te, o perché vuoi muoverti in sicurezza, ed avere il tempo di rientrare se il meteo non ti è amico.

Se unisci tutto questo alla possibilità di scegliere la combinazione di capi perfetti per la tua corsa allora hai raggiunto un nuovo livello di prestazione.

Perché la prestazione, non è solo il cronometro, ma come fai le cose nel tempo che le fai, e per noi è fondamentale che tu lo faccia divertendoti ed in assoluta sicurezza”

Scopri il Progetto
Scopri la Collezione trail

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora