Diretta Coronavirus / Monvic e le mascherine Nikita fatte con rimanenze di tessuti

coronavirus Green & Charity
24 Aprile 2020

Anche Monvic è attiva nel contrastare l’emergenza Coronavirus e lancia le mascherine handmade Nikita Monvic 01. Sono confezionate con le rimanenze di tessuti della sua produzione dei pantaloni. Un’idea tanto semplice, quanto funzionale e green per fare insieme bene alla salute e all’ambiente.

Lavabili in lavatrice e disponibili in edizione limitata, sono confezionate in doppio strato e antipolvere con una dimensione standard di 18 x 12 cm.

La scelta di intraprendere questa strada è in linea con la filosofia del brand che da tre anni ha deciso di lavorare solo on line e non partecipare più a fiere per continuare a proporre da dieci anni gli stessi modelli. Questo ha permesso all’azienda di lavorare su rimanenze di tessuto dei grandi stilisti per un impatto zero reale.

La qualità molto alta dei tessuti e la consapevolezza di essere davvero green fanno delle mascherine di Monvic un aiuto concreto in questo momento delicato.

“La creatività degli Italiani non ha eguali, Per questo riusciremo in questa subdola battaglia! Le persone rispondono bene alle offerte anche perché oggi essere piccoli ed originali rende più veloci e snelli in questa corsa contro il tempo”, le parole di Monica Gualtieri, titolare di Monvic.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora