Vibram lancia la nuova FiveFingers V-Train 2.0

Best of the day Sport
15 Aprile 2020

Il nuovo modello minimalista dell’ottagono giallo arriva nella collezione primavera/estate 2020 ed è perfetto per praticare attività indoor come il fitness funzionale, yoga e pilates.

Le iconiche scarpe a cinque dita sono ideali per chi ama praticare sport con la sensazione di essere a piedi nudi, ma con tutta la sicurezza e la protezione di una suola Vibram.

La nuova FiveFingers V-Train 2.0 è pensata anche per allenamenti pesanti, incentrati su durata, resistenza e agilità.

Questa calzatura minimalista offre un’ottima sensazione di contatto con il terreno, grazie alla sua struttura a cinque dita e alla suola realizzata in mescola Vibram XS Trek, adatta per performance versatili su diversi tipi di superfici.

La particolarità di Vibram FiveFingers V-Train 2.0, oltre ad un’aumentata libertà di movimento delle dita del piede, è il sistema di allacciatura e chiusura Hook+Loop, che permette un fit personalizzato, un comfort ottimizzato e una maggiore stabilità nei movimenti laterali più energici, in aggiunta a un maggiore equilirio.

Per la questa nuova stagione, Vibram FiveFingers V-Train 2.0 è disponibile in diverse varianti colore: black/black, black/blue, black/orange per l’uomo e black/black, black/pink e black/green per la donna.

Peso: man 43 = 220 g / woman 38 = 177 g

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora