Allenarsi a casa si può e sono molti i brand outdoor che stanno cercando di ispirare gli sportivi a continuare i loro allenamenti, a non rinunciare alla propria passione, ma da casa. Rinunciare alla natura e all’aria aperta, per molti, non è assolutamente semplice e quindi Vaude ha pensato di chiamare a raccolta i suoi migliori atleti e di chiedere loro di condividere i momenti di allenamento con i propri follower. 
 Per questo motivo, gli ambassador e gli atleti internazionali di Vaude hanno unito le proprie esperienze di fitness in casa, durante l’emergenza del coronavirus covid-19, con un hashtag che tutti gli appassionati possono seguire: #trainathome.
Sul canale Instagram di Vaude saranno pubblicate le iniziative social #trainathome, di cui un piccolo assaggio è il video dell’outdoor ambassador Gum-Py dal titolo “Challenge your daily routine” (Per vederlo clicca QUI).
Il Team Centurion Vaude ha scelto di lanciare un allenamento bike quotidiano in streaming per i propri fan, un appuntamento irrinunciabile, alle 18.00 di ogni giorno, per gli amanti delle marathon di lunga distanza: team-centurion-vaude.de/wordpress/covid-19/ (in lingua tedesca)