Anche Rock Experience vuole sostenere il messaggio del restare a casa in questa situazione di emergenza sanitaria, ma allo stesso tempo ha deciso di regalare sogni e avventure attraverso le parole e i racconti dei suoi ambassador. Per farlo, ha pianificato una serie di dirette sulla propria pagina Facebook con interviste in
esclusiva per parlare di spedizioni e scalate in giro per il mondo.
Una serie di dirette live che vedranno protagonisti i testimonial del brand in un’occasione unica e speciale sia per conoscere meglio gli atleti che per ricevere preziosi consigli e scoprire insieme a loro piccoli aneddoti di arrampicate e avventure.
Il primo appuntamento è con Marco Gorini, istruttore di corsa naturale e skyrunning, che racconterà il mondo del trail running da un punto di vista nuovo, raccontando le emozioni che si provano correndo a piedi nudi anche attraverso le esperienze vissute nei suoi Running Camp in giro per il mondo.
Si tratta ovviamente solo un anticipo dei tanti appuntamenti in calendario nelle prossime due settimane: gli incontri proseguiranno con Federica Califano venerdì 3 aprile, Ivan Neri martedì 7 aprile e infine Eleonora “Lola” Delnevo il prossimo 9 aprile.
Gli incontri si terranno sulla pagina Facebook di Rock Experience dove è inoltre possibile rivedere anche l’intervista a Carlo Cosi dello scorso 27 marzo.