Diretta Coronavirus/ Go Pro lancia la #HomePro Challenge

coronavirus
30 Marzo 2020

Siamo tutti bloccati in casa, ma per quanto riguarda la produzione di contenuti possiamo avvalerci della nostra fantasia. GoPro lancia la #HomePro Challenge. Ogni giorno, fino al 30 Aprile, Go Pro selezionerà 5 contenuti tra quelli che manderete, e premierà chi li ha realizzati con una HERO8 Black o una MAX, a loro scelta, + 5 anni di GoPro Plus, gratis!

Non hai una GoPro? Nessun problema. Per partecipare al contest puoi inviare contenuti realizzati con qualunque videocamera, anche quella del cellulare. Inoltre, la GoPro App è gratis, ed è perfetta per il montaggio dei video realizzati con una qualsiasi camera: ti sarà utile per questa challenge, ma non solo.

Ecco come partecipare:
Scarica gratuitamente la GoPro App
Utilizza la GoPro App per postare un video che ci mostri uno dei tuoi momenti #HomePro, che sia su Instagram, Youtube, Facebook o TikTok.
Aggiungi gli hashtags #GoPro e #HomePro

Tieni d’occhio i canali social per conoscere i momenti #HomePro che verranno premiati, e non perderti i POV fatti in casa che ci piacciono di più.

Non hai una GoPro? Puoi risparmiare €50 sull’acquisto di una HERO8 Black, ti verrà omaggiato un accessorio a tua scelta.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora