Thule AllTrail X, Stir e Versant: tre linee di zaini per l’outdoor

Accessori
23 Marzo 2020

Thule è da sempre al fianco di tutti coloro che desiderano vivere una vita attiva all’aria aperta. Nasce una gamma di prodotti che risponde alle esigenze di diverse situazioni, dalle esplorazioni urbane alle avventure outdoor: tra questi, i nuovi Thule AllTrail X e le rinnovate collezioni Thule Stir e Thule Versant, che uniscono un look moderno a funzionalità premium.

Thule AllTrail X

Gli zaini Thule AllTrail X si distinguono per lo stile unico e le caratteristiche che li rendono adatti ad ogni giornata all’aperto: perfetti per trekking, viaggi brevi o tranquille passeggiate in città, sono realizzati in tela cerata per il 50% riciclata. Resistenti e durevoli, garantiscono grande comodità nell’uso, sia che si tratti di escursioni di qualche ora sia di spostamenti quotidiani. Ogni zaino della linea condivide una serie di caratteristiche che ne determinano il comfort e la praticità di utilizzo, come la presenza di numerose tasche ad accesso rapido, ideali per raggiungere tutto il contenuto senza dover mai rallentare. Le cinghie interne e la cintura lombare, inoltre, assicurano grande stabilità quando si è in movimento. La tasca destinata alla sacca idrica (da acquistare separatamente) permette di rimanere idratati lungo il cammino, mentre il pannello posteriore traspirante mantiene la schiena asciutta e al fresco. Disponibili in due colorazioni e tre diverse dimensioni.

Thule Stir

Realizzati in nylon leggero e resistente, sono pensati per adattarsi ad ogni situazione: dalle passeggiate immersi nella natura ai festival musicali, sono la scelta perfetta per portare con sé tutto il necessario in modo comodo e con stile. La collezione,
rinnovata con nuove funzionalità, si distingue per la sua facilità nell’uso e versatilità: le numerose tasche, così come le pratiche asole e gli alloggiamenti per le borracce, permettono di passare con estrema facilità da un’attività all’altra. Lo schienale e gli spallacci traspiranti aiutano a rimanere freschi nel corso della giornata, soprattutto quando si affrontano escursioni o trekking leggeri. E grazie alla cintura lombare rimovibile, si ha una stabilità ancora maggiore quando necessario. Disponibili in quattro misure e varie colorazioni. I modelli da 25L e 35L sono inoltre divisi in due diverse versioni, maschile e femminile, così da adattarsi meglio alla fisicità e alle specifiche necessità di ognuno.

Thule Versant

Pensati per affrontare escursioni più impegnative o lunghi viaggi immersi nella natura, definiscono un nuovo standard nella combinazione di leggerezza e funzionalità di alto livello. Le caratteristiche pensate per il trekking, come le spaziose tasche laterali a doppio accesso e l’ampia cerniera a U sulla parte anteriore dello zaino, permettono di tenere tutto l’essenziale sempre a portata di mano. Il cappuccio può facilmente essere trasformato in una tracolla, adatta ad escursioni più brevi, mentre la copertura antipioggia inclusa permette di tenere l’attrezzatura al sicuro in qualsiasi condizione atmosferica. L’esclusivo sistema di sospensione Thule BioWrap offre il massimo comfort durante il viaggio ed è progettato per avvolgere in maniera naturale le forme del corpo, in modo da distribuire meglio il carico con un perfetto equilibrio tra imbottitura e traspirazione. Per garantire la vestibilità ideale in tutte le condizioni, gli zaini della linea Thule Versant sono provvisti di una cintura lombare regolabile, e declinati nelle versioni maschili e femminili. Che si tratti di due giorni o di una settimana in escursione, Thule Versant è la scelta migliore per trasportare comodamente tutto il necessario. Gli zaini della collezione sono disponibili in tre litraggi differenti (50, 60 e 70L), in due colorazioni.

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora