Sea to Summit: il massimo del comfort per le notti sotto le stelle

Attrezzatura Best of the day
17 Marzo 2020

Dormire in tenda o all’aria aperta è senza dubbio una delle esperienze più appaganti per gli amanti dell’outdoor. Una vacanza in mezzo alla natura, lontani dai rumori della città, dove il silenzio è interrotto esclusivamente dal cinguettio degli uccelli, permette infatti di rilassarsi, ma non dobbiamo dimenticarci che poi le notti possono essere bruscamente rovinate per “insonnia da campeggio”, senza il materassino e il sacco a pelo adatto alla situazione.

Sea to Summit, azienda australiana specializzata in prodotti di alta qualità per l’outdoor, propone il materassino Ether Light XT Insulated accompagnato dal sacco a pelo Trek TKII per passare serene notti quando si sceglie una vacanza outdoor.

Ether Light XT Insulated Sleeping Mat nasce dall’esigenza di dormire bene anche in un luogo che non sia il proprio letto, grazie a celle d’aria e con divisori in rete TPU che creano maggior distanza tra il tessuto su cui sdraiarsi e il tessuto sul lato terreno. Questa nuova tecnologia consente una migliore separazione tra i lati del materasso senza utilizzare maggior tessuto. Ether Light XT Insulated Sleeping Mat è ideale per dormire sul lato: lo spessore extra consente infatti all’anca di affondare nel materasso senza toccare il pavimento.


Trek TKII Sleeping Bag è il sacco a pelo che si distingue per comodità, versatilità e costo, rendendolo il sacco a pelo ideale per tutti i globe-trotter alla ricerca del comfort ma con una particolare attenzione al prezzo. Unendo il morbido tessuto 2D all’ imbottitura Ultra Dry Down da 650+, il Sea to Summit Trek TKII è un classico sacco a pelo semi-rettangolare dalle ottime caratteristiche tecniche. A completare, sono state aggiunte una tasca di sicurezza di grandi dimensioni (ideale per riporre passaporti e altri oggetti durante il viaggio), una zip all’altezza dei piedi (per permettere la massima ventilazione e mobilità) e una zip in più che permette di attaccarsi con altri sacchi a pelo.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora