Diretta Coronavirus / C.A.M.P. chiude l’azienda ma rimane operativa

Brand Comunicazione coronavirus
13 Marzo 2020

C.A.M.P. decide la chiusura delle attività in azienda fino al giorno 25 marzo. Ne abbiamo parlato con Eddy Codega, presidente e ceo. “Ritengo sia la scelta più giusta da fare, il caso della Cina insegna. Chiudendo tutto, sono stati in grado poi di ripartire. Ne abbiamo avuto conferma anche dai nostri partner e clienti cinesi. Proprio stamattina abbiamo ricevuto un grosso ordine da uno di loro e abbiamo vari segnali che la situazione lì sta tornando gradualmente alla normalità”.

Di seguito la lettera ufficiale inviata a tutti i clienti da parte dello stesso Eddy Codega:

Caro Cliente,

per prima cosa, ci auguriamo che tu, la tua famiglia, il tuo staff e i tuoi amici stiate bene. Questa era la cosa più importante prima dell’arrivo di Covid-19 e lo è ancora di più in questo momento.

Anche tu come noi conosci la situazione eccezionale che stiamo vivendo in tutta Italia, in particolare in Lombardia, e hai potuto seguire le varie disposizioni emanate dal nostro Governo. Già da diversi giorni avevamo deciso di ridurre al minimo la presenza del nostro team interno agevolando smart working e riducendo all’essenziale il lavoro di tutti gli altri reparti.

Ora, alla luce delle evoluzioni di questi ultimi giorni, abbiamo preso la decisione di sospendere tutte le attività fino al 25 Marzo p.v.

Ma se le porte della nostra azienda sono momentaneamente chiuse, non lo sono le nostre caselle email e i nostri cellulari, e anche da casa potremo continuare a starvi vicino e a rispondere alle vostre richieste: offerte, ordini, richieste di disponibilità prodotto, informazioni tecnico/commerciali. Potete fare riferimento sia al vostro Agente di zona sia ai nostri responsabili commerciali.

Serviranno coraggio, pazienza e tanto lavoro, ma seguendo responsabilmente le direttive e focalizzandoci sull’essenziale, sono certo che ne usciremo ancora più forti.

Noi ci siamo e ci saremo per voi!

Un saluto cordiale

Eddy Codega, presidente e ceo C.A.M.P.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora