Diretta Coronavirus / Il messaggio di speranza di Redelk ai clienti

coronavirus
12 Marzo 2020

Sono tante le aziende che hanno deciso in questo momento di supportare i propri rivenditori. È il caso di Redelk e della lettera ai negozianti, con la quale ha voluto lanciare un messaggio di speranza e ottimismo e comunicare la disponibilità ad agire concretamente in loro supporto.

“Buongiorno a tutti,

stiamo vivendo un momento particolarmente delicato per l’Italia in cui tutti abbiamo bisogno di ottimismo, positività e nervi saldi.

Dopo le settimane di chiusura che ci attendono, sul finire di un inverno poco clemente, la voglia di tornare ad una vita normale sarà ancora più forte. Staremo in casa perché è l’unica arma che abbiamo per sconfiggere questo nemico, così piccolo, ma così devastante. Staremo in casa per tutelare la nostra salute, quella dei nostri cari, dei nostri clienti e di tutti coloro che conosciamo.
Ma quando arriverà il momento di uscire, siamo sicuri che apprezzeremo di più ogni singolo istante della nostra vita al fuori dalle mura domestiche, daremo più valore ai rapporti umani e vorremo ritrovare il contatto con la natura.
Noi di Redelk, siamo sicuri che tutto rifiorirà, insieme alla primavera, stagione dove abbiamo sempre iniziato a riscaldarci in vista di avventure impareggiabili fino all’autunno.

Crediamoci, tutti insieme!

A testimonianza di questa voglia di ripartire, abbiamo raccolto le vostre richieste di annullamento, sospensione e aiuto. La nostra dimensione ci ha permesso di essere flessibili e venire incontro alle esigenze di ognuno dei nostri rivenditori.
La nostra azienda in questi anni è cresciuta anche grazie a voi, che avete creduto in un marchio piccolo, ma che negli anni ha saputo rinnovarsi, ascoltando i vostri preziosi consigli.
Per dimostrarvi la nostra gratitudine e il nostro impegno, soprattutto in questo difficile passaggio, faremo del nostro meglio per venire in vostro aiuto rinegoziando le vostre condizioni per la stagione estiva 2020.

Vi chiediamo di inviarci una e-mail a sales@stecolflex.it con le vostre richieste, mettendo in copia il nostro agente di zona. Valuteremo insieme caso per caso.

Nella speranza di farVi cosa gradita e di superare in fretta questo momento, vi auguriamo forza e resilienza.

Il team REDELK”

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora