Diretta Coronavirus / Save The Duck: “Rimaniamo vicini ai clienti”

Market
11 Marzo 2020

Dalla gestione dei rapporti con i clienti alle valutazioni sull’andamento del mercato, in Italia e all’estero. Ecco quanto ha voluto comunicare Save the Duck in merito all’attuale situazione di emergenza sanitaria, al suo impatto sull’attività dell’azienda e alle contromisure adottate dal marchio per superare le difficoltà del momento.

La situazione è sicuramente “tesa” perché i clienti reagiscono chiedendo annullamenti, condizioni commerciali, pagamenti più lunghi. È normale, sia perché i consumi si sono congelati sia come riflesso psicologico a quello che leggiamo tutti  i giorni sui giornali. Gestiamo la situazione caso per caso, rimanendo vicini ai clienti, e proponiamo soluzioni di mese in mese come dei partner (da entrambi i lati) fanno.

L’emergenza sta impattando molto sul mercato Italia e soprattutto nel nord Italia. All’estero la situazione, a oggi, è ancora abbastanza normale. In ogni caso, monitoriamo giornalmente la situazione di mercato. Monitoriamo la nostra catena produttiva, che è da sempre il fiore all’occhiello dell’azienda e che rimane affidabile in termini di qualità e puntualità di consegna, nonostante il momento. Bisognerà stare molto attenti a gestire il credito perché in questi momenti si rischia purtroppo di avere delle brutte sorprese da parte dei clienti più deboli.

 

 

Leggi tutte le news: DIRETTA CORONAVIRUS!

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora