All’indomani dell’annullamento della terza tappa dell’ATK Skitouring Night (qui l’annuncio sulla pagina Facebook ufficiale del marchio), Davide Indulti, general manager ATK Bindings, ha commentato l’impatto dell’attuale emergenza sanitaria sull’attività dell’azienda di Fiorano e sulle contromisure adottate.
“Essendo la nostra una produzione 100% interna, con una rete di fornitori nel circondario, non abbiamo incontrato alcuna difficoltà interna. Ogni complicanza sorta è legata a fattori esterni tra cui un più complesso rapporto con i nostri clienti che si muovono comprensibilmente con la massima cautela a causa dell’incertezza del mercato in questo momento”.
Dl punti di vista dell’impatto sul mercato (italiano ed estero), Davide Indulti ha invece dichiarato che “un quadro della situazione sarà sicuramente più chiaro entro l’estate, al momento non è calcolabile”.
Con quali contromisure, infine, ATK ha risposto all’emergenza?
“Fino ad oggi abbiamo cercato di portare avanti la nostra normale attività adottando tutte le misure di contenimento della diffusione dell’epidemia all’interno dell’azienda e limitando le trasferte. In questi giorni, data la situazione sempre più complessa, ci stiamo organizzando per supportare il nostro ufficio commerciale con strumenti di comunicazione a distanza, come le video-conference”.
Leggi tutte le news: DIRETTA CORONAVIRUS!