Il brand, noto nel mondo lifestyle per il celeberrimo giubbotto d’ispirazione outdoor, ha presentato a Parigi la nuova collezione Outdoor Label per la stagione 2020/21.
Con rispetto per la sua vasta natura e il suo heritage culturale, introduce una collezione invernale che non è solo funzionale ma anche sostenibile. Dal nuovo materiale brevettato per le camicie check al tessuto biodegradabile per i fleece, passando per i prodotti realizzati con la piuma riciclata “Green is good” di Goldwin, tutto viene realizzato a sostegno dell’ambiente.Per contribuire alla riduzione degli scarti, la collezione offre un design classico e duraturo che può essere indossato a lungo tempo. Dall’active-wear all’abbigliamento più urbano, una linea per i più versatili esploratori di ogni stagione.

L’ispirazione per la creazione della nuova collection arriva dal maestoso sentiero degli Appalachi: disteso per 3.500km attraverso 14 stati, questo trekking rivela diverse sfide per i veri escursionisti durante i mesi da Agosto a Novembre. Con i cambiamenti climatici e l’oscillazione delle temperature, specialmente dalla Pennsylvania al Maine, è necessario essere preparati ad ogni situazione.