Per celebrare il ritorno di Vassi, una linea di equipaggiamento da freeride pensata per veri professionisti e progettata per affrontare le condizioni più estreme, Haglöfs ha lanciato il primo contest internazionale per individuare un nuovo ambassador.
Il contest, che si è aperto il 28 gennaio e proseguirà fino al 27 marzo, permetterà a chiunque di partecipare e vincere. L’azienda chiede ai freerider della propria community di riprendersi mentre percorrono una pista per loro speciale. Possono filmare dalla loro visuale, dall’alto, lateralmente o come preferiscono. In seguito, tutto ciò che viene richiesto è postare il video sul proprio profilo Instagram o nelle proprie storie, taggando @haglofs e utilizzando l’hashtag #whatsyourline. Sono incoraggiati i post multipli e Haglöfs riposterà i contenuti sul proprio account ufficiale. Verrà poi scelto un vincitore che sarà rivelato durante gli Haglöfs Åka Skidor Freeride Days.

Il vincitore del contest riceverà:
- Un contratto di un anno come ambassador Haglöfs per 50.000 corone svedesi (circa 4.700 euro)
- Ulteriori 30.000 corone svedesi (circa 2.800 euro) per realizzare i propri progetti outdoor
- Partecipazione alla prossima campagna Vassi
- Un set completo di equipaggiamento Vassi
Per il secondo classificato sono invece previste 20.000 corone svedesi (1.800 euro) per realizzare i propri progetti outdoor e un set completo di equipaggiamento Vassi, mentre il terzo classificato si porterà a casa un set completo di equipaggiamento Vassi.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito haglofs.com/whatsyourline