Il consueto training settimanale del martedì firmato The North Face è stato spostato a mercoledì 11 dicembre. Un modo, da parte dell’azienda, per celebrare la Giornata Internazionale della Montagna. L’appuntamento, come sempre gratuito, permetterà alla consolidata community Never Stop Milano, ma anche alle persone che si stanno avvicinando solo ora al mondo del climbing, di vivere l’emozione del boulder o dell’arrampicata con la corda. Per le persone alle prime armi, ovviamente non mancherà il supporto di alcuni master climbing.
L’impegno di The North Face con la sua community Never Stop Milano ha lo scopo di diffondere una cultura dell’outdoor anche in contesti come quelli delle metropoli. Rivolti sia a un pubblico più esperto che ai principianti, gli eventi organizzati dal brand puntano a ispirare le prossime generazioni di esploratori, guidandoli alla scoperta delle attività outdoor e spronandoli a superare i propri limiti e sperimentare il brivido e la gioia dell’ignoto basandosi sull’amore per la natura.
Il training di mercoledì 11 dicembre si terrò dalle ore 19.30 presso la palestra Manga Climbing (via Privata Giovanni Livraghi 25, Milano). Per partecipare occorre iscriversi attraverso l’apposito sito web.