Scott Italia ha siglato la partnership OCR Team Italy LWT capitanato da Eugenio Bianchi.
Non più solo skyrunning, trairunning e corsa in montagna. Il brand si cimenta anche nel mondo delle Obstacle Races. Le gare OCR sono in continua ascesa e il numero degli appassionati di questa disciplina cresce di mese in mese facendo proseliti anche nelle nicchie di mercato del tradizionale mondo trail.
Il debutto di Scott nel 2019, in questa disciplina dove gli atleti vivono lo sport come una sfida contro se stessi. Del resto il “core” del brand è l’aspetto tecnico e questo si esprime nella collezione Scott Running RC studiata e pensata per soddisfare le esigenze di atleti e appassionati che si vogliono cimentare nel mondo racing.

Per la upcoming season Scott Italia si presenterà al via con l’OCR Team Italy powered by Eugenio Leo Bianchi. Quattro atleti con obiettivi chiari e ben definiti pronti a battagliare: Eugenio Bianchi, Luca Pescollderungg, Manuel Moriconi e Rachele Ravani.
“ Il prossimo anno avremo come sempre l’obiettivo di fare il meglio possibile alle Series a partire dall’italian series ” – afferma Eugenio Bianchi – “ Vogliamo anche imporci nella gara a team dopo il terzo posto conseguito all’ europeo e per chiudere abbiamo l’ambizione di poterci posizionare come uno dei team più forti d’Europa e tra i migliori al mondo. Le aspettative sono molte e la fame è tanta. Non vediamo l’ora che inizi la season ”
Scott Italia seguirà e supporterà tutte le attività del team sui canali social tradizionali e quelli corporate. Sarà riposta grande attenzione per la Spartan Series.