Sportful firma i colori della nazionale di sci di fondo

Lanci Partnership
4 Novembre 2019

Anche quest’anno Sportful firma la divisa della squadra nazionale italiana di sci di fondo. E lo fa optando per un blu scuro e abbandonando l’azzurro e le tinte sgargianti. Ecco il perchè.

Gli anni scorsi abbiamo sempre giocato con i colori, per ritornare a un sobrio ed elegante blu scuro. Un colore che sancisce una certa serietà e consapevolezza nei propri mezzi. Stiamo crescendo, come Nazionale, come valore dei nostri atleti, come risultati raccolti in tutti questi anni. Quindi un elegante blu, che ci accompagna in una stagione così importante, che ci porterà ad un esaltante Mondiale di Biathlon in casa ad Anterselva, è sicuramente l’elemento distintivo che ha sempre caratterizzato la nostra Nazionale

Un blu che si concede alcune licenze, con degli inserti in grigio per ricordare da dove nasce questa tuta, dalla galleria del vento. Il progetto della nuova tuta della Nazionale parte da lontano e i risultati si sono visti con il passare del tempo. Mesi di studio in galleria del vento per riuscire a confezionare la tuta più veloce al mondo (a detta dell’azienda) che la squadra nazionale ha portato a vincere medaglie Olimpiche, Mondiali e gare di Coppa del Mondo.

L’augurio dell’azienda ai ragazzi?

Siate veloci, determinati e soprattutto instancabili cacciatori di podi e medaglie! Forza “Azzurri” in blu!

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora