Montura e CT sponsor della serata benefica di Sportfund

Atleti Eventi Green & Charity
15 Ottobre 2019

Nives Meroi, l’unica alpinista italiana ad aver scalato tutti i 14 Ottomila senza l’uso di ossigeno supplementare né portatori d’alta quota, sarà a Bologna il 6 novembre per la consueta iniziativa annuale di Sportfund dedicata ai protagonisti della montagna. Con questa serata Sportfund (onlus che promuove progetti rivolti a persone con disabilità, giovani a rischio di devianza e in situazione di difficoltà familiare, bambini con particolari patologie che necessitano di specifica assistenza) prosegue il suo impegno per il racconto dell’alpinismo come scelta di vita, attraverso le immagini e le testimonianze di grandi protagonisti di questo mondo.

La serata è realizzata grazie al contribuito di Montura (sponsor dell’atleta bergamasca) e di Climbing Technology (che insieme a Sportfund ha creato il fondo “Climb for inclusion” nel 2018), in collaborazione con Nuovi Orizzonti Bologna Up Urban Climbing, Essse Caffè e Horizons Sports. Il ricavato – derivante dal costo d’ingresso (€ 8,00) per i partecipanti con più di 14 anni d’età – sarà interamente devoluto al progetto “Climb for inclusion”.

L’appuntamento è in programma a partire dalle ore 21:00 di mercoledì 6 novembre presso il Cinema Teatro Antoniano (Via Guinizzelli, 3). Per maggiori informazioni sull’evento e sugli altri progetti della onlus bolognese: www.sportfund.it

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora