Si consolida la sponsorship tra Ferrino e il Tor des Géants

Brand Eventi
27 Agosto 2019

Ferrino, al fianco del Tor des Géants dalla prima edizione, consolida ulteriormente la sponsorizzazione dell’ultra trail più duro al mondo. Lo fa aumentando la dotazione a supporto del team organizzativo e schierando un Ferrino Women Team più numeroso e internazionale. Giunto alla sua decima edizione, che si terrà dal 6 al 15 settembre, il celebre endurance trail si arricchisce con due nuove gare tra i sentieri della Valle d’Aosta: il Tor des Glacier (450 km 32.000 D+) e il Passage au Malatrà (Tor30 – 30 km, 2.300 D+).

Sulle linee di partenza di Tor, Tor130 e Tor30 saranno come sempre presenti le ragazze del Ferrino Women Team. Gruppo rinnovato, ancora più numeroso e sempre affiatato che vede correre insieme 10 ragazze provenienti da Italia, Spagna, Usa, Austria e Russia. Al trio italiano formato da Luisa Balsamo, Scilla Tonetti (2° al Tor 2018) e Alice Modignani Fasoli si aggiungerà Maria Elisabetta Lastri. Con loro, pronte per affrontare l’impegnativo percorso valdostano, ci saranno l’americana Alyssa Clark e le due spagnole Mireia Soler e Mónica Guilera, selezionate tramite un contest online organizzato da Ferrino in Spagna. Si sono aggiudicate un pettorale per partecipare a questa edizione anche le atlete russe Alena Shevchuk e Mariya Maltseva, che correranno rispettivamente il l Tor130 e il Tor30. Sui sentieri del Passage au Malatrà (Tor30) sfilerà pure la giovane atleta austriaca Ina Forchthammer.

L’azienda torinese anche quest’anno fornirà all’organizzazione di tutte e quattro le gare il materiale tecnico idoneo, come brandine da campo per il riposo degli atleti nelle basi vita e tende d’alta quota per accoglierli lungo il percorso. Verranno inoltre allestiti, per i passaggi più impegnativi e inospitali del percorso tra le valli valdostane, bivacchi Ferrino in quota: i volontari del Tor saranno così supportati nel loro fondamentale lavoro con la fornitura di tende e sacchi a pelo del marchio.

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora