Osprey Europe ha rafforzato ulteriormente il proprio team direttivo dando il benvenuto a Gary Burnand come direttore marketing. Burnand porta un’ampia conoscenza nell’ambito del brand marketing globale, commerciale e di e-commerce, acquisita nei precedenti ruoli senior all’interno di VF Corp, Barbour e Levi Strauss & Co.
“Sono veramente emozionato di entrare a far parte del marchio Osprey Europe e contribuire al suo percorso di crescita”, ha dichiarato Burnand. “Osprey guida il mondo degli zaini da 45 anni in fatto di design, funzionalità e sostenibilità. Stiamo sviluppando il nostro potenziale tecnico nel mondo outdoor, con un’ulteriore apertura verso i settori travel & lifestyle”.
Gli hanno fatto eco le parole di Jonathan Petty, direttore manager di Osprey Europe: “Sono onorato di accogliere Gary in Osprey Europe per guidare il reparto marketing. Gary porta con sé una grande esperienza di consumer- facing marketing. Confido nel suo supporto per portare ancora più in alto il marchio Osprey, contribuendo nel nostro percorso per diventare il marchio numero 1 per gli zaini in Europa”.
Il nuovo direttore marketing sarà presente a OutDoor by ISPO.