Amorini, un nuovo look per il punto vendita a Perugia

Eventi Nuove aperture
22 Maggio 2019

Lo scorso 4 maggio, nella sede di Amorini a Perugia, nuovi e storici clienti, amici, fornitori e familiari si sono incontrati per festeggiare la riapertura del punto vendita in via del Rame 44 a Ponte Felcino.

Dopo oltre due mesi di lavori, è stato così presentato il risultato di un total re-look del negozio. Dal pavimento all’illuminazione, dal bancone all’insegna, dai camerini agli espositori: tutto è stato progettato secondo le nuove e ampliate esigenze espositive di Amorini e secondo la volontà del management di avere un’impronta più moderna ed ecologica, che possa garantire il giusto spazio ai brand distribuiti e ai prodotti del comparto Safety. La pioggia non ha in nessun modo rovinato la festa, in cui un ricco buffet, la parete di arrampicata per i più piccoli e un DJ set hanno allietato gli oltre 400 ospiti, in un pomeriggio davvero intenso e memorabile.

“Abbiamo ridato il giusto aspetto alla nostra grande società e questo è solo l’inizio di una nuova fase per Amorini” – ha commentato il direttore Simone Brustenghi durante il taglio del nastro. Lo spazio in via del Rame, infatti, ora non è più uno spartano spaccio aziendale, ma un vero e proprio nido di bellezza, attrezzature per lo sport e dispositivi di sicurezza per il lavoro; con l’aggiunta di un grande spazio espositivo e di un percorso interno che porta i visitatori dal negozio direttamente al polo formativo Amorini Safety, una delle più importanti realtà italiane per la formazione sulla sicurezza in quota.

“Verrebbe da dire che è ufficialmente iniziata la Amorini 2.0 e ne siamo davvero felici, per una città come Perugia” – ha sottolineato con soddisfazione il sindaco Andrea Romizi, intervenuto all’inaugurazione.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora