Jeremie Blondel nuovo vice presidente vendite di The North Face EMEA

Brand Market
21 Maggio 2019

Dopo la sua esperienza in Vans, iniziata nel 2014, Jeremie Blondel entra in The North Face – che come Vans fa parte del gruppo VF Corporation. Nella sua nuova avventura sarà responsabile delle vendite del noto marchio sportivo, dando il via a un forte impulso in tutta l’area e concentrandosi sull’evoluzione di essa, nonché sulla gestione del mercato.

Jeremie è entrato a far parte di The North Face in qualità di vice president of sales EMEA, stabilendosi nella sede europea di Stabio, in Svizzera. Il suo obiettivo principale in questa nuova fase è ottenere risultati di crescita a lungo termine nel mercato EMEA, dopo dodici trimestri di successo contrassegnati da una crescita a due cifre.

“The North Face è uno dei pochi marchi al mondo apprezzato sia sulla cima di una montagna nelle Alpi sia per le strade di Berlino. Nato a Chamonix, sono cresciuto guardando gli esploratori diretti verso le montagne con quel logo iconografico sul braccio, ed è affascinante vedere che questo logo ha anche raggiunto le città”, ha affermato Jeremie.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora