Giovedì 23 maggio si terrà, grazie alla collaborazione tra Salewa e il Trento Film Festival, la Salewa Alpine Movie Night, che porterà il cinema di montagna in strada. La serata milanese sarà all’insegna di film e ospitalità altoatesina con birra e prodotti tipici. L’accesso è gratuito, per partecipare è sufficiente registrarsi e ritirare il pass di accesso presso il Salewa Store di Corso Garibaldi 59 a Milano.
I riflettori saranno puntati sul nuovo film di Aaron Durogati: un campione del mondo di parapendio, uno scalatore, uno sciatore fuoripista, un atleta di endurance, un appassionato di montagna e un atleta Salewa. Aaron (nella foto) fa parte di una generazione di alpinisti che sta abbattendo le barriere culturali tra scalatori, alpinisti, falesisti, piloti di volo libero, trail runner, mountain biker, slackliner, scialpinsiti e sciatori, unendo attività diverse in una sola esperienza.

La pellicola, dal nome Playing with the Invisible, non sarà però l’unico protagonista dell’evento all’aperto che animerà la serata meneghina a partire dalle 18.30. Il programma prevede infatti una selezione di titoli del Trento Film Festival, a cui si aggiunge il nuovo film Carega Punk di Andrea Simonini, scalatore e atleta Salewa che sarà presente alla serata.
Il campo base di Milano accoglierà gli spettatori con comode balle di fieno su cui sedere per godersi lo spettacolo, birra, speck, formaggi e altri prodotti tipici.
L’orario limite per ottenere il pass in negozio sono le 17:00 del 23 maggio.
Ulteriori informazioni sono disponibili all’apposito indirizzo.
