Hierro v4, l’ultima versione della scarpa da trail di New Balance

Gare
11 Maggio 2019

New Balance introduce la fresh foam Hierro v4, la nuova versione della celebre scarpa da trail running che consente di conquistare facilmente tempo e distanza, garantendo protezione, comfort e massima aderenza su qualsiasi tipo di terreno.

Tomaia
La Fresh Foam Hierro v4 presenta una tomaia in tessuto tecnico e mesh che mantiene il piede asciutto e protetto, migliorando la traspirazione e rendendo allo stesso tempo la scarpa elastica e perfetta per qualsiasi distanza. L’applicazione di materiali senza cuciture e il collare a calzino offrono alla nuova silhouette una vestibilità comoda e un fit fasciante, che aderisce perfettamente al piede.

Intersuola
La morbida intersuola in Fresh Foam presenta una geometria basata sul Data to Design orientata alle lunghe distanze che fornisce ammortizzazione e comfort passo dopo passo. A questa tecnologia si aggiunge una conchiglia aggiornata che garantisce sinergia tra tomaia, piede e intersuola, per una corsa più agile e naturale anche nelle mutevoli condizioni trail.
Completa la Fresh Foam Hierrov4 la suola Vibram® MegaGrip che conferisce una trazione multidirezionale altamente resistente su un’ampia varietà di superfici.

Il peso del modello da uomo è di 324.0 g e quello da donna di 267.0 g, entrambi con un drop di 8 mm.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora