Si chiama Go In Up Affari&Sport il nuovo circuito “vertical”, presentato presso il negozio Affari&Sport di Lecco con la presenza di tutti gli organizzatori delle 8 tappe previste.
Le gare si correranno il giovedì sera con le frontali, in modalità notturna a partire dal 16 maggio.
“Abbiamo pensato ad un circuito di gare che fossero eventi fatti in orari e giorni diversi da quelli canonici per distinguerci e dare una opportunità in più – ha affermato Andrea Biassoni responsabile del negozio Affari&Sport Lecco – Desidero ringraziare gli amici del GoInUp Valtellina, al quale ci siamo ispirati, per la collaborazione fattiva e per le tante idee condivise. Ora anche in zona Lecco e Valsassina c’è un nuovo circuito ‘only up’ che, importante, ha anche finalità solidale andando a raccogliere fondi da destinare in beneficenza ogni anno alle diverse realtà del territorio lecchese. In particolare quest’anno all’Associazione Oltretutto 97 che aiuta ragazzi disabili che praticano sport”.
Le 8 tappe sono accessibili a tutti. Si potrà correre in modalità competitiva per chi ama sfidare il cronometro e in modalità non competitiva per chi invece ama magari solamente passeggiare.