BV Sport: in Canottieri Olona Milano il lancio del nuovo booster

Eventi Lanci
28 Marzo 2019

Giovedì 21 marzo, BV Sport ha presentato alla stampa e ad alcuni rivenditori il Booster Élite Evo2, il nuovo gambale a compressione per lo sportivo. L’evento si è svolto presso la Canottieri Olona 1984 di Milano. I presenti hanno potuto testare il nuovo prodotto durante una corsa guidata Alessandro Degasperi, campione di triathlon, atleta BV Sport da 3 anni e utilizzatore dei booster in allenamento e in gara.

Durante la serata, Manuela Corona, responsabile Italia del brand, ha presentato il booster di nuova generazione soffermandosi anche sulla storia dell’azienda francese.

Questo nuovo gambale introduce, come principale novità, la tecnologia “shockwave effect”, una maglia “di rottura” delle vibrazioni grazie alla quale si ottiene una riduzione, fino al 42%, delle oscillazioni e vibrazioni muscolari prodotte dall’onda d’urto che si crea nel momento dell’impatto dei piedi al suolo evitando lesioni e danni muscolari.

Sul prossimo numero di Running Magazine troverete il report completo dell’evento con l’intervista a Manuela Corona e ad Alessandro Degasperi.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora