Rewoolution ha svelato la sua nuova iniziativa, around the world, un progetto itinerante che vuole portare il lettore alla scoperta dei posti più remoti del pianeta. Insieme a un team di fotografi, l’azienda ha deciso di intraprendere un lungo cammino che si concretizza nella raccolta di immagini e parole, con l’obiettivo di far immergere colui che legge nel vivo della storia.
I due protagonisti delle avventure sono Maurizio Rellini e Massimo Bicciato. Il primo, fotografo e viaggiatore, ha prodotto immagini meritevoli, nel corso degli anni, di raggiungere centinaia di copertine di riviste prestigiose, come il National Geographic Traveler, il Lonely Planet, il Sunday Times Travel e Meridiani. Il secondo, invece, considera il viaggio come uno spostamento inevitabile, a volte come un’ossessione di cui non poter fare a meno.
Osservando le immagini è possibile notare la multifunzionalità dei prodotti che il marchio propone, adatti per affrontare ogni tipo di sfida: dalle rigide temperature islandesi al caldo avvolgente percepito lungo le sponde del Nilo. L’iniziativa di Rewoolution esalta quella che è la filosofia aziendale, improntata a un totale rispetto dell’ambiente. La produzione dei capi – tutti caratterizzati da una fibra 100% naturale, biodegradabile e altamente performante – è infatti interamente tracciabile: ogni passaggio viene scrupolosamente monitorato.
