In giro per il mondo con Rewoolution

Brand Reportage
20 Marzo 2019

Rewoolution ha svelato la sua nuova iniziativa, around the world, un progetto itinerante che vuole portare il lettore alla scoperta dei posti più remoti del pianeta. Insieme a un team di fotografi, l’azienda ha deciso di intraprendere un lungo cammino che si concretizza nella raccolta di immagini e parole, con l’obiettivo di far immergere colui che legge nel vivo della storia.

I due protagonisti delle avventure sono Maurizio Rellini e Massimo Bicciato. Il primo, fotografo e viaggiatore, ha prodotto immagini meritevoli, nel corso degli anni, di raggiungere centinaia di copertine di riviste prestigiose, come il National Geographic Traveler, il Lonely Planet, il Sunday Times Travel e Meridiani. Il secondo, invece, considera il viaggio come uno spostamento inevitabile, a volte come un’ossessione di cui non poter fare a meno.

Osservando le immagini è possibile notare la multifunzionalità dei prodotti che il marchio propone, adatti per affrontare ogni tipo di sfida: dalle rigide temperature islandesi al caldo avvolgente percepito lungo le sponde del Nilo. L’iniziativa di Rewoolution esalta quella che è la filosofia aziendale, improntata a un totale rispetto dell’ambiente. La produzione dei capi – tutti caratterizzati da una fibra 100% naturale, biodegradabile e altamente performante – è infatti interamente tracciabile: ogni passaggio viene scrupolosamente monitorato.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora