361° dedica una collezione al trail running

Scarpe Trail running
20 Marzo 2019

Il brand asiatico ha creato una collezione di scarpe dedicate al trail running. Se in passato l’azienda si era già dedicata a questa disciplina con l’Ortega, quest’anno presenta ben due modelli per le corse off-road.

361°-Yushan

Questa scarpa è progetta per tutti i tipi di terreni, anche rocciosi e persino fangosi e per correre lunghe distanze sui sentieri. Il battistrada è in un pezzo unico e con una piastra di protezione per l’appoggio dell’avampiede sui terreni più accidentati. I bordi del battistrada posteriore (area del tacco) sono stondati permettendo il contatto con il terreno roccioso in modo più soft. Il Quikfoam è posizionato per tutta la lunghezza della piattaforma e, nella parte posteriore, è incapsulato nel secondo strato dell’intersuola. La tomaia in tessuto knitted mesh in un unico pezzo fornisce comfort e protezione e il sistema Fitz-Rite (gabbia stabilizzante) è posizionato nella parte centrale della tomaia per mantenere il piede ben posizionato sull’intersuola. La costruzione della linguetta elimina la pressione sul dorso del piede e non permette a detriti e fango di entrare all’interno della tomaia.

361°-Taroko

Questo nuovo modello da trail è ideale per i neofiti della disciplina e per correre sui terreni misti. L’intersuola ha uno strato in Quikfoam per tutta la lunghezza della piattaforma per il massimo comfort e cushioning; il battistrada è adatto sia per l’asfalto che per l’off-road, quindi utilizzabile anche in situazioni ibride. La costruzione della tomaia è in materiale a maglia rinforzata (knit mesh) per fornire un fitting confortevole e dare una sensazione di calzata personalizzata nella parte centrale del piede dopo aver allacciato la scarpa.

361europe.com

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora