Gore Wear per lo sci di fondo

Abbigliamento Lanci Sci
20 Dicembre 2018

Dopo diversi anni di sviluppo, Gore Wear ha lanciato sul mercato la sua prima collezione dedicata allo sci di fondo, denominata XC e acquistabile dagli appassionati di cross country a partire da questa stagione invernale. La collezione è composta da otto prodotti che possono vantare le più recenti tecnologie Gore Windstopper, offrendo comfort e protezione totale grazie a dei materiali elasticizzati e a un design aerodinamico.

I prodotti, tutti caratterizzati da un design funzionale e minimalista, spaziano da una combinazione di maglia/pantaloni da uomo e donna per l’allenamento a un completo simile maglia/pantaloni da uomo e donna per gli sciatori di fondo più ambiziosi e orientati alla prestazione. A questi si aggiungono decine di altri prodotti multifunzionali, ad esempio baselayer, calze, fasce per la testa e sovrapantaloni isolanti. I comuni denominatori delle nuove proposte sono: la vestibilità, che si traduce in una totale libertà di movimento; la protezione da vento, neve e freddo; l’accurata selezione di tessuti altamente traspiranti per una gestione dell’umidità ottimale.

 

Il lancio di questa collezione è anche una conferma della collaborazione di Gore Wear con Madshus, lo storico brand norvegese produttore di sci, anche di fondo, scarponi e bastoncini.

Lavorare con un marchio così riconoscibile e storico come Madshus ci rende fiduciosi e sicuri di entusiasmare i consumatori con la nostra nuova collezione per lo sci di fondo, ha affermato Ward van Duffel, business leader di Gore Wear.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora