CamelBak ristruttura il team europeo

Brand Poltrone
4 Dicembre 2018

Grandi cambiamenti in casa CamelBak. Il brand ha infatti recentemente ristrutturato il team europeo con base in Germania. Con sede a Monaco (DE), la base tedesca rappresenta e gestisce le principali attività del marchio americano per i mercati EMEA. Le nuove nomine sono dovute alla maggiore attenzione di CamelBak per i paesi europei.

Dirk Ostertag

Dirk Ostertag è ora direttore delle vendite per i mercati Europa, Medio Oriente e Africa. Tedesco, Ostertag lavora in CamelBak dal 2016 e ha già trattato importanti account del brand, sia nel segmento retail sia online. Precedentemente, ha ricoperto il ruolo di direttore commerciale in Speedo, parte del gruppo Oberalp. Le sue responsabilità includeranno l’aumento della presenza del marchio CamelBak nei mercati europei e il supporto ai distributori in Europa.

Sebastian Ohrmann

Sebastian Ohrmann è il nuovo responsabile marketing EMEA e APAC. Sebastian, 35 anni, collabora già da oltre 6 mesi con CamelBak, come consulente esterno, ed ora è ufficialmente responsabile di tutti gli aspetti legati al marketing. In precedenza, ha lavorato in Canyon, come direttore vendite e marketing internazionale. Ohrmann lavorerà in stretta collaborazione con Ostertag.

Un’ulteriore posizione di responsabile vendite è attualmente vacante.

camelbak.com

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora