Fjällräven Polar 2019: aperte le candidature

Concorsi Outdoor
19 Novembre 2018

Ritorna ad aprile 2019 l’avventura invernale, profondamente invernale, più entusiasmante del mondo. Il consueto evento organizzato con cadenza annuale da Fjällräven – che dal 2012 porta una trentina di persone provenienti da tutto il mondo nella natura selvaggia e incontaminata del Circolo Polare Artico – ha ufficialmente aperto le iscrizioni.

Fjällräven Polar è un’occasione irripetibile per avventurarsi nelle regioni artiche scandinave e guidare per 300 chilometri attraverso la tundra una muta di cani da slitta (ogni partecipante ha la propria). Ed è un’opportunità aperta a tutti, rivolta anche alle “persone comuni”. Grazie all’attrezzatura specializzata e alle esperte guide che accompagneranno i presenti, infatti, non è richiesta alcuna precedente esperienza per aderire alla spedizione. Fino al prossimo 13 dicembre sarà possibile presentare sul portale dedicato all’iniziativa la propria candidatura attraverso l’upload di foto, video e di un’introduzione che spieghi le ragioni per cui si desidera partecipare. I profili selezionati saranno individuati in egual misura dagli organizzatori dell’evento e dai voti espressi online dagli altri utenti.

I trenta partecipanti per aprile 2019 saranno quindi contattati direttamente da Fjällräven e nelle settimane seguenti alla deadline del 13 dicembre inizieranno un percorso di preparazione e avvicinamento. Dopo di che sarà il momento di lasciarsi conquistare dal fascino del “Grande Nord”.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora