Rebecka Harvyl nel marketing di Polygiene

Poltrone
14 Novembre 2018

Dalla catena di negozi di caramelle alla tecnologia per il controllo degli odori di indumenti sportivi. Rebecka Harvyl, precedentemente project manager e responsabile dell’area marketing per Hemmakvall (affermata catena di candy shop), è stata assunta da Polygiene in qualità di marketing manager.

Operante dalla sede di Malmö, ovvero dal “quartier generale” dell’azienda svedese, le sue responsabilità spazieranno dallo sviluppo di produzioni grafiche e di materiali stampati alla comunicazione attraverso i social media. Riguarderanno, inoltre, i progetti dell’azienda nell’area EMEA e oltreoceano.

Polygiene è riconosciuta a livello globale come un punto di riferimento nel campo della tecnologia per il controllo degli odori e delle soluzioni “Stays Fresh” per vestiti, attrezzatura sportiva ed altri materiali tessili. Secondo quanto affermato lo scorso 18 ottobre da Mats Georgson, responsabile dell’area marketing, le conoscenze di Rebecka Harvyl saranno di supporto nella definizione e nell’attuazione delle rinnovate strategie commerciali.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora