Primo Raduno boulder a Malga Bovental by AZA

Arrampicata Eventi Outdoor
29 Agosto 2018

Il 30 settembre si svolgerà un evento boulder da non perdere sui sassi di malga Bovental, dietro le pareti, note agli alpinist, del Cornetto e del Baffelan, sulle splendide Piccole Dolomiti Vicentine, montagne che hanno visto le gesta di grandi alpinisti del passato, da Soldà a Carlesso, da Casarotto a Franco Perlotto. Oltre alla possibilità di fare boulder saranno organizzate attività per bambini con arrampicata, slackline e yoga oppure percorsi in E-mtb con una guida (previa prenotazione).  L’evento, organizzato dall’associazione AZA Arrampicata si svolgerà nei pressi della malga che darà il suo supporto per i viveri, ed è patrocinato  dal comune di Vallarsa e sostenuto anche dal consorzio Pasubio Piccole Dolomiti. Tra gli sponsor tecnici E9, Camp, Zamberlan, Sorgato sport e Zamberlan Mountainsport.

L’evento punta a diventare un appuntamento fisso del calendario degli appassionati di questa disciplina e dei frequentatori (e non) della bellissima zona.

PROGRAMMA:

Ore 9,00-11,30 apertura iscrizioni ed inizio manifestazione con consegna del pacco gara che comprende:

Zainetto Zamberlan

Buono Panino/bibita più aperitivo

t-shirt evento

gadget vari offerti dagli sponsor E9 e CAMP

cartina con blocchi segnati

ore 14,00 chiusura manifestazione e premiazioni Maschile Femminile e tre migliori foto fatte durante l’evento, musica dal vivo e lancio GADGET per tutti i partecipanti.

Dalle 9,30 eventi di contorno per grandi e bambini, Yoga, Slackline, Prove E-mtb con guida e arrampicata per bambini con corda dall’alto.

NOLEGGIO CRASH PAD E SCARPETTE (fino ad esaurimento)

Info: Boventalblock

segreteria@azaclimb.it

0445-660476

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora