Presentato con successo a ISPO 2018, il nuovo brand UYN – Unleash Your Nature – è di proprietà di Trerè Innovation, azienda italiana che vanta più di 50 anni di esperienza nella progettazione, produzione e distribuzione di abbigliamento high-tech (ve l’avevamo anticipato già a inizio marzo).
La prima collezione F/W 2018-19 sarà una linea di capi e accessori dedicati agli sport invernali che verrà indossata dalle nazionali di sci di Italia, Austria, Germania, Francia e Slovenia durante tutte le gare dei mondiali. A seguire l’azienda inserirà nella sua gamma le linee bike e running S/S 2019, che saranno presentate in anteprima in occasione delle più importanti fiere di settore.

Si tratta di capi di abbigliamento tecnico funzionale, intimo ed esternabile, per gli sportivi più esigenti, che necessitano di equipaggiamenti ad alto contenuto tecnologico, caratterizzati da filati intelligenti e tecnologie perfettamente integrate. 100% made in Italy, ogni capo è attentamente studiato, progettato e realizzato nei laboratori di Asola, per garantire un risultato sempre più vicino alla perfezione.
Punto focale di tutte le proposte UYN è l’innovazione, che trova massima espressione nell’utilizzo dell’esclusiva tecnologia Hypermotion, una lavorazione tubolare utilizzata sulla parte superiore della maglia per offrire libertà di movimento illimitata e supportare una corretta postura. All’avanguardia è anche la scelta di materiali inediti come il Natex, bio fibra di derivazione vegetale esclusiva del brand, che presenta caratteristiche di peso, elasticità e capacità di asciugatura eccezionali.