EA7 Winter Tour si fa in tre

Abbigliamento Lanci Sci
22 Novembre 2017

Non solo si rinnova, ma addirittura si fa in tre l’appuntamento con l’EA7 Winter Tour. L’evoluzione dell’evento targato EA7 coinvolgerà i comprensori sciistici più importanti d’Italia e animerà, con due tour dedicati ai consumatori finali, le piste da dicembre a gennaio, e nel mese di febbraio con il terzo tour riservato ai retailer.

Un insieme di occasioni per scoprire e testare la collezione neve del brand direttamente nel suo ambiente “naturale”, quello montano, per apprezzarne a pieno le caratteristiche tecniche e il gusto estetico.

Nei primi tour gli acquirenti avranno a disposizione le giacche e altri capi tecnici da testare che fanno parte della collezione winter 17/18. In ogni tappa dei tour verranno allestiti gli igloo che, essendo il brand l’official outfitter del team italiano alle Olimpiadi invernali (dal 9 al 25 febbraio 2018) di Pyeongchang in Corea del Sud, saranno vestiti con un tocco di tricolore.

Lo stesso omaggio ai colori italiani sarà ripreso negli allestimenti interni, nei gadget e nei nuovi sci per lo ski test. A partire da febbraio, in occasione del tour dedicato esclusivamente ai negozianti, EA7 metterà a disposizione la nuova collezione winter 18/19. L’insieme delle tappe seguirà la pianificazione del Pool del FISI, accompagnando i marchi tecnici di tool per lo sci come unico outfitter.

Di seguito le date dei tuor

Tour A
17.18 dicembre – Badia
(Test the best Piz Sorega) durante
la coppa del mondo di sci.
28/31 dicembre – Bormio
3.4 gennaio – St Moritz
6.7.8 gennaio – Livigno

Tour B
27.28 dicembre – Campiglio
30.31 dicembre – Gardena
2.3.4 gennaio – Badia

Tour Retail
5.6 febbraio – Folgaria
12 febbraio – Ovindoli
14 febbraio – Corno alle Scale
26.27 febbraio – Pila

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora