UN CAMPO BASE FERRINO HIGHLAB AL RIFUGIO TOESCA

Attrezzatura Partnership Prodotti
16 Novembre 2017

Il progetto Ferrino HighLab vanta un nuovo base camp invernale nei pressi del Rifugio Toesca (1710 metri di quota). E’ il terzo, facendo seguito a quello posizionato in prossimità del Quintino Sella (3585 metri) e del Rifugio di Tête Rousse (3176 metri).

Dal 1994 Ferrino permette ai fruitori finali di testare sul campo i prodotti Ferrino HighLab e di rendere all’azienda feedback fondamentali per lo sviluppo. Una notte in tenda, con sacchi a pelo e materassini, illuminati dalla sola luce delle torce frontali per vivere una esperienza a strettissimo contatto con la montagna. Senza però dimenticare un fattore molto importante, quello della sicurezza: da una parte la natura nella sua essenza, d’inverno e di notte, dall’altra prodotti in grado di viverla in modo integrale con la certezza, in caso di difficoltà, di avere una appoggio a pochissima distanza. Allestito il 10 novembre, il campo base consolida anche la già nota collaborazione estiva tra il rifugio e il brand. Fino a marzo, quindi, sarà possibile permottare (previa compilazione di un modulo) nelle tende e con il materiale top di gamma messo a disposizione.
Tra il materiale che si potrà testare la nuova Pilier 2, tenda studiata per essere utilizzata in alta montagna e per spedizioni con una forma particolare che la rende altamente resistente.
A tutti coloro che pernotteranno presso il campo e che collaboreranno con il prezioso feed back verrà dato, in segno di gratitudine, uno sconto del 20% da usufruire presso il FERRINO STORE di Torino che si trova in Corso Matteotti.
Per maggiori informazioni e per sapere la disponibilità delle tende contattare:
Marco Ghibaudo – Telefono: 346 2247 806 – 0122 49526
WEB:

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora