Patagonia inaugura il Co-Lab a Montebelluna

Eventi Green & Charity
27 Settembre 2017

Patagonia ha annunciato l’apertura del Co-Lab (Community Lab) a Montebelluna, uno spazio gratuito che sarà messo a disposizione di enti e associazioni non profit locali che si battono per la tutela dell’ambiente e del territorio e che promuovono uno stile di vita sostenibile. L’inaugurazione ufficiale è fissata per venerdì 29 settembre presso il punto vendita Patagonia di Montebelluna.

Il Co-Lab occupa circa 120 mq del primo piano dello store di Montebelluna ed è suddiviso in 4 grandi aree, con una cucina a disposizione di tutti. Si propone di creare un network di collaborazione tra comitati, enti e associazioni che abbiano a cuore le tematiche vicine al marchio statunitense, prima fra tutte la salvaguardia ambientale e del territorio. La serata del 29 settembre sarà dedicata in particolare alle organizzazioni non profit venete: da segnalare la presenza del “Comitato Bellunese Acqua Bene Comune” e di “Comitato sinistra Piave libero dai veleni”. Non mancherà un ricco buffet con vini biologici offerti dalla cantina Perlage Winery.

Tutte le associazioni, le start up e i gruppi interessati a Co-Lab potranno fare richiesta allo store inviando una mail all’indirizzo store_montebelluna@patagonia.com.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora