C.A.M.P. nuovo sponsor tecnico dei Ragni di Lecco

Alpinismo Atleti Partnership Prodotti
24 Maggio 2017
Denali 1961: spedizione dei Ragni

C.A.M.P. e i Ragni di Lecco annunciano la nascita di una partnership: una collaborazione tra due realtà storiche che guardano al futuro, accomunate dalla medesima passione e dalla voglia di andare oltre, innovando l’attrezzatura e tracciando vie sulle pareti del mondo, come in una cordata. Senso di squadra, passione, voglia di migliorare e naturalmente Riccardo Cassin. È su questi pilastri che C.A.M.P. e i Ragni hanno costruito la loro partnership, resa maggiormente significativa dall’essere nati al cospetto delle stesse montagne per poi spingersi sempre più lontano.

Eddy Codega, presidente di C.A.M.P., spiega che “i Ragni rappresentano per noi un partner naturale, mosso dalla nostra stessa passione. Negli ultimi anni, coinvolgendo numerosi giovani che stanno già facendo parlare di sé, il gruppo ha saputo raccogliere l’eredità di personaggi come Riccardo Cassin, Carlo Mauri e Casimiro Ferrari, riuscendo anche ad allargare la sua attività dall’alpinismo tout court all’arrampicata sportiva ai massimi livelli. Siamo quindi estremamente contenti di questa importante partnership, che regalerà ad entrambi grandi soddisfazioni”.

Parole a cui fanno eco quelle di Fabio Palma, presidente del gruppo: C.A.M.P. è espressione di vero talento, perché ci vogliono doti non comuni per diventare un riferimento mondiale partendo da un piccolo paese di montagna come Premana. Questo è un primo tratto comune coi Ragni, che nati ai piedi della Grignetta hanno saputo affermarsi in tutti i continenti. Da entrambe le parti c’è poi un’attenzione esasperata verso la qualità degli obiettivi, non accontentandosi di ripetere il già fatto. Per cui non possiamo che continuare a guardare in alto, orgogliosi di collaborare con C.A.M.P. in questa nuova grande cordata”.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora