Gli Adventure Award Days sono il festival internazionale dell’avventura e dell’esplorazione che si svolge, annualmente, nel Garda Trentino e che andrà in scena, anche quest’anno, dal 21 al 23 aprile. L’evento, molto seguito, riscuote ogni anno grande successo tra gli amanti dell’outdoor e, non necessariamente, dell’estremo. Quella che vogliamo segnalarvi è una delle tante iniziative, particolarmente meritevole a nostro avviso.
| 
 Bici, camminate e corse nei boschi, yoga, escursionismo, arrampicata sono solo alcune delle moltissime attività “outdoor” che si possono svolgere all’aria aperta godendo delle bellezze della natura. Uno stile di vita che affascina sempre più persone e che, grazie alle moderne tecnologie, al supporto del territorio e allo spirito di persone meravigliose, è una opportunità anche per i disabili. Sabato alle 17.30 sul palco del Village in Piazza Segantini ci saranno Mauro Tomasi, Francesco Favettini, Marco Calzà e Alessandro Avigliano a condividere la propria esperienza e raccontarci come la disabilità possa non essere un limite. 
   
   
 
 
 
 Programma completo al sito www.adventureawards.it o alla pagina Facebook FB/AdventureAwards o ancora utilizzando sui social gli hashtag dedicati: #AAD17 e #GardaTrentino.  |