Lizzola è pronta a incoronare il suo re

Gare Snow
27 Febbraio 2017

La terza edizione del King of Lizzola andrà in scena l’11 Marzo 2017 e promette di essere un evento di freeride challenge aperta tutti gli skiers, i telemarkers e gli snowboarder.

La gara è aperta a tutti coloro che abbiano confidenza con discese in ambiente alpino non preparato e che abbiano una sana passione per la “powder”. I giudici, distribuiti sul campo gara, si troveranno in posizione tale da vedere l’intero svolgimento della discesa del rider e ne valuteranno lo “stile” assegnando un punteggio per  i parametri velocità, salti, fluidità, controllo, tecnica, secondo le regole classiche del big mountain.

La terza edizione nasce dall’entusiasmo delle precedenti: i pendii di Lizzola hanno conquistato tutti i partecipanti che ora rilanciano il combattimento. Sarà incoronato il vincitore assoluto di tutte le categorie. E’ assicurata una gara all’ultimo cliff: il re emerito e il re uscente non hanno risparmiato alcun colpo nelle loro gesta.
L’evento anima l’intera giornata con ski e snowboard test.

L’incoronazione del re, ammesso e non concesso che non sia una regina, lancia la notte Orobica con dj set, cena dei freeriders, LIVE MUSIC e festa ad oltranza e pernottamento.
Tutte le informazioni sul sito

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora