Meyzenq nuovo vice presidente footwear Salomon

Abbigliamento Poltrone
18 Gennaio 2017

Salomon ha un nuovo vice presidente per quanto riguarda la divisione footwear. Si tratta di Guillaume Meyzenq, in Salomon dal 1996, e già Vice Presidente della struttura Commercial footwear. Suo l’incarico di supportare Jean-Marc Pambet impegnato nel doppio ruolo di Presidente Salomon e Presidente della divisione Footwear della società capogruppo Amer Sports.

“Guillaume ha offerto un grande contributo ai progetti Footwear negli ultimi 8 anni, acquisendo competenze e leadership per affrontare al meglio le sue nuove responsabilità,” ha detto Jean-Marc Pambet. “È una persona di grande esperienza professionale e multiculturale, molto competente per quanto riguarda i meccanismi commerciali, capace inoltre di esprimersi a livello creativo in tema di prodotto.”

“Sono entusiasta di ampliare il mio impegno nel ruolo di Vice Presidente della divisione Salomon Footwear,” afferma Meyzenq. “Finora è stato un privilegio poter prendere parte all’evoluzione del brand e in particolare a quella della categoria Footwear. Il mio compito sarà quello di guidare la passione e l’esperienza del Team Footwear per continuare ad accrescere la nostra leadership nel trail running, per espandere la presenza nel road running e far evolvere le nostre storiche linee hiking e mountaineering. Il nostro obiettivo è di continuare a introdurre innovazioni per alimentare le emozioni di tutti gli appassionati sportivi.”

Le divisioni Salomon e Amer Sports Footwear sono le più importanti all’interno del gruppo Amer Sports di cui fanno parte i brand Wilson, Arc’teryx, Atomic, Mavic, Suunto, Precor, DeMarini, Louisville Slugger e Enve.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora