Aperte le candidature per la White Session firmata Julbo

Concorsi Reportage
10 Gennaio 2017

Sono aperte le selezioni della White Session firmata Julbo che si svolgerà dal 10 al 24 aprile 2017 e che giunge quest’anno alla sesta edizione. Un’opportunità unica a disposizione di ogni freerider per poter testare i propri limiti e per vivere un’avventura unica e senza eguali.
Quest’anno l’evento firmato dalla nota azienda francese di occhiali e maschere da sci lancia la sfida sui pendii innevati dell’Islanda, e il fortunato e capace sciatore (o snowborder) potrà essere protagonista della White Session 2017 a fianco di due fenomeni della tavola: la leggenda Flo Orley e la vincitrice delle qualifiche per il Freeride World Tour 2017 Manuela Mandl.

Rider: Flo Orley

Le candidature sono aperte fino al 15 febbraio 2017 e per partecipare bisogna:
– Realizzare un video originale e creativo, della durata di un minuto, che mostri il proprio livello di preparazione ed esperienza sugli sci o sullo snowboard e la propria personalità e capacità comunicative.
– Registrarsi compilando l’apposito modulo online a questo link


Il vincitore, che verrà annunciato da Julbo il 1 marzo 2017, partirà per l’Islanda con Flo Orley, Manuela Mandl e un team di fotografi e cameramen che documenteranno ogni istante di quest’avventura nel regno dei vulcani.

Per maggiori informazioni clicca qui

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo su

NEWSLETTER
Unisciti alle altre 40.000 persone Ricevi la nostra newsletter settimanale dove parliamo di sport, prodotto,
aziende e tutte le novità del mondo del Trade Sport
Iscriviti ora